Saper Leggere la “Busta Paga”

12,00

Benessere organizzativo e gestione dei conflitti interni AdMeliora - Corsi - Benessere organizzativo e gestione dei conflitti interni La “busta paga”, nata originariamente come busta per contenere materialmente il corrispettivo in danaro nel tempo, a seguito dei mutamenti normativi, ha assunto il ruolo di documento contabile e non solo. Questo poiché oltre a contenere tutti gli [...]

Descrizione

Benessere organizzativo e gestione dei conflitti interni

AdMeliora – Corsi – Benessere organizzativo e gestione dei conflitti interni

La “busta paga”, nata originariamente come busta per contenere materialmente il corrispettivo in danaro nel tempo, a seguito dei mutamenti normativi, ha assunto il ruolo di documento contabile e non solo.

Questo poiché oltre a contenere tutti gli elementi previsti dalle leggi in materia contabile e fiscale, riporta una serie di informazioni inerenti il rapporto di lavoro.

È dunque uno strumento di comunicazione non solo tra azienda e dipendente ma, anche nei confronti di soggetti terzi (si pensi per esempio alla richiesta da parte del dipendente di mutui e/o di finanziamenti).

Questo webinar interattivo vuole mettere i lavoratori dipendenti in grado di capire la propria busta paga, per essere più consapevole ed efficace nei rapporti con la propria organizzazione e con altri soggetti.

Imparare a leggere la busta paga. Capire le voci che compongono il documento. Verificare il netto in busta.

1) Illustrazione delle voci della busta paga

2) Analisi di buste paga reali

3) Approfondimento su quesiti dei partecipanti

Tutti i lavoratori dipendenti che desiderano capire il contenuto e verificare la propria busta paga.

Webinar introduttivo gratuito di 15’.

Corso Webinar di 60’, con un massimo di 10 partecipanti per garantire reale interazione con il consulente (attraverso interventi in audio o domande in chat).

I partecipanti potranno inviare la propria busta paga, che verrà resa anonima e analizzata durante il webinar con risposte personalizzate.

DATE         Webinar introduttivo gratuito da definire                     Corso Webinar da definire

 

PREZZO 12 € + iva

Come partecipare?

Inviate la scheda di partecipazione e riceverete conferma della vostra iscrizione 7 giorni prima del corso, insieme alla fattura (se richiesta) per il pagamento tramite bonifico bancario.
Se volete pagare con carta di credito o paypal potete farlo qui, on line, dopo aver inviato la scheda di partecipazione.
Se il corso non viene confermato ed avete già pagato on line effettueremo immediatamente il rimborso che vi sarà accreditato in base alle tempistiche del vostro circuito di pagamento.

Modalità di consegna fattura

399,00Leggi tutto