27 Ottobre 2017: questa la data da segnare sul calendario per tutti coloro che lavorano attivamente come Project Manager o che desiderano conoscere più da vicino questo settore.
L’Istituto Italiano di Project Management – ISIPM lancia anche quest’anno un appuntamento che, giunto alla sua sesta edizione, si conferma come l’evento più importante a livello nazionale dedicato al Project Management. Nella cornice dell’Auditorium del Massimo a Roma, aziende e professionisti si riuniranno per parlare delle ultime tendenze del settore in un meeting che, lo scorso anno, ha visto la presenza di più di 900 partecipanti e 150 imprese.
Il programma di quest’anno prevede cinque sale in parallelo e la partecipazione di relatori nazionali e internazionali che si confronteranno su tematiche come quelle del PMO, del Risk Management, della gestione degli Stakeholder e dell’Agile.
Ad Meliora sarà presente in qualità di sponsor tecnico con un suo spazio stand e sarà protagonista di due workshop dedicati alle soft skills del PM.
Sarà occasione per riflettere sulle competenze che un buon Project Manager deve avere e per rispondere ad alcune domande chiave: come governare la complessità che caratterizza l’attuale mondo del lavoro? Come organizzare le nostre conoscenze e metterle al servizio di un progetto? Come incrementare le nostre possibilità di incidere positivamente su contesti e situazioni? Attraverso una riflessione intorno alle tematiche della “Motivazione”, “Autoefficacia” e “Ottimismo sano” e per mezzo dell’utilizzo di tecniche attive di coinvolgimento e di discussione in aula, analizzeremo i fattori che più influenzano le capacità di successo e di realizzazione di un Project Manager.

Per scoprire di più sulla storia di Ad Meliora, i nostri progetti, e le nostre metodologie, vieni a conoscerci, iscriviti al PMExpo 2017, la partecipazione è aperta a tutti!

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di PMExpo 2017

Per iscriverti clicca qui

Ad Meliora!