Soft Skills per questi Tempi Caotici

Siamo nell’Italia del tricolore giallo, arancio e rosso,

C’è chi dice che il clima è cambiato, che monta l’angoscia per l’incertezza delle prospettive economiche e sociali, per il distanziamento tra persone e sul lavoro, per la paura della malattia per noi o per i nostri cari.

E’ vero? Non è vero? Dipende…Ciascuno ha la sua personale risposta e la somma di tutte determina la direzione in cui stiamo andando.

Vogliamo dare un contributo per andare in una direzione diversa.

Possiamo fare qualcosa di costruttivo con quel che ci sta accadendo? Utilizzando le nostre risorse, competenze e capacità per affrontare costruttivamente questa situazione, per attraversare il caos e le difficoltà, elaborandole? Trovare la nostra risposta?

Non stiamo parlando di iniziare una terapia, ma di lavorare sulle nostre soft skills.

Stiamo parlando di ragionare e confrontarci sul modo in cui comunichiamo, quali sono i nostri atteggiamenti mentali, come gestiamo le nostre emozioni, lavoriamo in un gruppo o guidiamo un gruppo.

Aiutare le persone su questi temi è il nostro lavoro: una formazione on line, in piccoli gruppi , con stimoli per avviare l’ interazione e su cui ragionare insieme ed arrivare ciascuno ai propri punti di apprendimento, fornendo poi contenuti di supporto per aiutare il ricordo.

Ecco, vogliamo presentartela, invitandoti al Demo Webinar dei nostri percorsi di sviluppo delle soft skills, pensati per fornire spunti e strumenti con i quali trovare il proprio modo di affrontare questa situazione caotica, sul lavoro ma non solo:

Soft Skills per questi tempi caotici: Comunicazione, Atteggiamento mentale, Intelligenza Emotiva, Leadership, Lavoro di gruppo.

Ne parliamo, e vi dimostriamo come trattiamo l’argomento, mercoledì 12 Novembre 2020 dalle ore 13 alle ore 13:50

per iscriverti clicca qui

Ad Meliora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *